Evoluzione spontanea

Il nuovo libro di Bruce Lipton realizzato assieme a Steve Bhaerman (scrittore, umorista e commentatore politico e culturale, oltre ad aver scritto e recitato commedie illuminanti nelle vesti di Swami Beyondananda per oltre vent’anni. Pioniere nel cam­po dell’educazione alternativa e delle pubblicazioni olistiche, Steve è attivo nell’ambito della politica transettarista e nell’applicazione pratica dell’Evoluzione Spontanea).

La scienza dei nostri giorni fornisce le prove l’esistenza di cambiamenti ed eventi così importanti da essere considerati veri e propri miracoli.
La stessa cosa può accadere alla Terra?

Nel nuovo libro Bruce H. Lipton, assieme Steve Bhaerman, non soltanto ci dicono che è possibile, ma ci fanno sapere che già si sta verificando.

In Evoluzione Spontanea, Lipton e Bhaerman indicano come le novità della biologia ci daranno una mano a superare questo turbolento momento, e come ognuno di noi può essere partecipe a que­sto cambiamento di tutto il mondo per raggiungere un futuro più positivo.

Evoluzione Spontanea

EVOLUZIONE SPONTANEA
Scopri il nostro futuro positivo e il percorso per ottenerlo

«Evoluzione Spontanea è la mappa della vita che tutti aspettavamo! Con la giusta miscela di umorismo spirituale e scienza dimostrabile nei fatti, Bruce Lipton e Steve Bhaerman gettano una inusitata luce oli­stica su una nuova civiltà emergente. Guidandoci al di là delle econo­mie in tracollo e degli estremismi religiosi, essi ci dimostrano che tutto questo caos è una fase naturale di un processo in via di dispiegamento piuttosto che la tragica fine di un pianeta distrutto. Quando si ricono­sce l’immagine globale, le scelte che mirano a una vita e a un mondo migliori divengono ovvie. Il ruolo di guida di Evoluzione Spontanea ha inizio là dove dovrebbero iniziare i nostri insegnamenti sulla vita, sulla storia e sulla civiltà. Amo questo libro!».
Gregg Braden

«Le implicazioni di questo potente libro racchiudono il potenziale di cambiare il mondo».
Deepak Chopra

«Questo saggio e profondo libro costituisce un potente antidoto per chiunque sia pessimista e depresso riguardo al nostro futuro e alle sfide a cui ci troviamo di fronte come esseri umani».
Larry Dossey

«Evoluzione Spontanea, un libro che cambierà il mondo, offre una incoraggiante visione del destino dell’umanità. Basato sulle fondamenta delle ultime scoperte scientifiche, esso ci spinge a guardare nella direzione della politica funzionale, dell’economia sostenibile e della responsabilità individuale nel contesto di una comunità interdipendente».
Thom Hartmann

«Evoluzione Spontanea è un grande libro, un messaggio vitale, anzi, è nientemeno che l’incarnazione dell’Evoluzione Causale. Compren­dendo e incorporando la sua saggia rivelazione dei meccanismi di fun­zionamento della natura, possiamo creare il futuro che desideriamo. Il futuro che emerge da questa “storia completamente nuova” è così attraente che credo c’incoraggerà a soddisfare il vero desiderio del nostro cuore di avere più amore, più vita, più creatività ADESSO».
Barbara Marx Hubbard

«Evoluzione Spontanea è una brillante sintesi di scienza, teoria dell’evo­luzione e coscienza spirituale che fornisce una spiegazione unica della no­stra situazione globale e di come possiamo avanzare per riparare il mondo. Esso traccia un percorso per un avanzamento globale nella saggezza che potrebbe salvarci dal disastro planetario, riconoscendo che tanto noi come individui quanto i sistemi economici/politici nei quali operiamo devono velocemente evolvere per sopravvivere».
Rabbi Michael Lerner

Scarica qui l’indice del libro Evoluzione Spontanea

Scarica qui la prefazione e l’introduzione di Evoluzione Spontanea

I commenti sono chiusi.