Corso Pratico d’Introduzione
alla Figura del Facilitatore
dei Codici della Guarigione
con il Dr Alexander Loyd,
autore del libro
Il Codice della Guarigione
Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2013
Info e Prenotazioni
su DiapasonBooking.com >>>
Dopo il grande successo dell’evento di Ottobre 2012 a Milano, torna in Italia il dott. Alexander Loyd con un nuovissimo seminario, in esclusiva per Diapasonbooking, Macrolibrarsi e il Gruppo Editoriale Macro.
Il seminario di due giorni vuole approfondire la metodologia dei Codici di Guarigione, introducendo la figura del Facilitatore.
L’intento primario di Loyd e del suo lavoro è infatti quello di diffondere e far conoscere i Codici a un numero sempre crescente di persone, le quali, a loro volta, possono applicare le tecniche di auto-aiuto per il rilassamento e la riduzione dello stress, non solo su se stesse, ma anche sugli altri.
Il nuovo programma che il dott. Loyd illustrerà nel corso del workshop si basa principalmente sull’idea che le persone possono guarire quando si connettono l’un l’altra. Infatti, caratteristica fondamentale del lavoro di gruppo è l’incoraggiamento dei partecipanti a condividere le loro esperienze personali.
Il seminario è rivolto in particolare a tutti coloro che desiderano aiutare le persone nel loro percorso di guarigione, fermo restando che i Codici di Guarigione non si applicano a malattie o disturbi, ma a problematiche spirituali. Tutti i lettori de “Il Codice della Guarigione” avranno inoltre modo di approfondire:
- La pratica dei Codici nel quotidiano, in quanto si analizzerà il Codice Universale al fine di focalizzarsi sulle immagini distruttive memorizzate nel cuore per guarire le questioni spirituali che vi stanno alla base
- La scansione temporale dei Codici
- La pratica dei Codici all’interno di un gruppo
- L’applicazione dei Codici in ambiti diversi della vita
- La differenza tra eseguire i Codici in un contesto individuale o di gruppo
Partecipando al corso, potrai:
- Imparare un processo strutturato sotto la guida del dott. Loyd, il quale spiegherà come applicarli ai propri amici, cari e persona vicine.
- Notare l’acquisizione di una maggiore consapevolezza sulla possibilità di guarigione attraverso l’ascolto delle esperienze degli altri membri del vostro gruppo.
- Vedere che l’energia generata tra i partecipanti del seminario, aumenterà l’efficacia e la potenza del proprio percorso di guarigione personale, così come quella del vostro gruppo di lavoro.
- Apprendere la modalità per indirizzare le persone mentre si praticano i Codici in un contesto di gruppo. Ciò comporterà una maggiore condivisione all’interno del gruppo, e di conseguenza, la sperimentazione della potenza della codifica di gruppo.
Sabato 15 Giugno
e Domenica 16 Giugno 2013
(registrazione dalle ore 13,00)
MILANO
Hotel NH Milanofiori
Strada 2a, Milanofiori – Loc. Assago.
20090 Assago. Milano (Italia)
Tel. +39 02 82221
Tel.: +39 848 390 227
E-mail: nhmilanofiori@nh-hotels.com
>>>PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO<<<
e scopri gli sconti
Alcune Testimonianze dei Partecipanti al seminario del 14 Ottobre 2012 (Milano)
Ritengo che l’evento di domenica con Alexander Loyd sia stata una meravigliosa esperienza. L’esposizione è stata semplice ed estremamente efficace; in certi momenti colpiva e dava una scossa direttamente al cuore. Mi sono sentita veramente bene; è proprio vero che “non di solo pane vive l’uomo..”, le parole di Loyd hanno alimentato il mio essere spirituale e Dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo.
Patrizia
Posso sinceramente dire che il seminario è stato incredibilmente e meravigliosamente indimenticabile!
Io ero proprio una delle persone visibilmente affetta si da una patologia, ma non credo facilmente suggestionabile, anche perchè ho partecipato senza nessuna particolare aspettativa, se non quella di ricevere qualcosa di utile per la mia parte interiore e che sinceramente ho ricevuto nella parte trattata nel pomeriggio. Per me è stata illuminante e molto positiva. Per quanto riguarda l’amore io ho potuto constatare, partendo da Bruce Lipton e proseguendo con altri autori, che l’amore è contrapposto alla paura e per quanto riguarda la mia vita ho deciso che, dopo aver vissuto fino ad ora dominata dalla paura, ora preferisco viverla cercando di trovare l’amore dentro di me, per me e per gli altri indipendentemente dal fatto che gli altri possano amarmi. Quindi il ragionamento incentrato sull’amore per me è stato positivo e utile.
Rita
Sono Operatrice olistica da molti anni e quindi interessata a tutto ciò che riguarda tecniche diverse dalla medicina ufficiale. Questo testo del Dottor Loyd inizialmente mi ha incuriosito moltissimo, poi, a mano a mano che ne assimilavo i contenuti, mi ha coinvolto emotivamente al punto che appena uscita la notizia che avrebbe condotto un seminario in Italia, ho preso la palla al balzo iscrivendomi immediatamente. Bene! Sono tornata proprio oggi da quel seminario e sono a dir poco ENTUSIASTA! Il Dott. Loyd è una persona di grande umiltà e che emana amore incondizionato. Se non avessi acquistato il libro non avrei mai avuto l’opportunità di conoscerlo e di apprendere una tecnica curativa di potenza inimmaginabile. E’ fantastico come basti così poco per raggiungere un pieno equilibrio fisico, emotivo e spirituale.
Bruna Maria Rosa
Il libro dei codici è una esperienza incredibile attraverso la comprensione degli ostacoli che Ci impediscono di avere una vita piena e positiva, non solo nella guarigione dei problemi fisici ed emotivi ma anche del boicottaggio delle false credenze nel successo in ogni campo della stessa. Posso testimoniare la mia piena guarigione di una malattia che per la medicina alopatica non ha cura. Ho Regalato il libro al mio medico con la semplice richiesta e volontà esplicita di ringraziare il Dott. LOYD e l’universo, che lo legessi con il cuore e la mente aperte per permettere a se stesso di vedere oltre e magari in futuro dare ad altri la opportunità di uscire dal dolore come per me è successo. Grazie tutti voi di aver diffuso questo libro ed evento.
Adriana
E’ stato fantastico! Fantastica la tecnica ma con tutto ciò che il dott Loyd ha detto e fatto ho capito che Dio era lì! Una linea energetica orizzontale ha attraversato tutte le pratiche che ho fatto in questi anni stabilizzandole nella consapevolezza. Il discorso sul successo è stato straordinario; spero vivamente che venga pubblicato in una forma o un’altra, sarà utile a molti. Praticamente ho avuto un miglioramento alla mia dermatite alle mani che richiede continue terapie. Vediamo nei prossimi giorni.
Giovanni Battista