Cos’è realmente un miracolo? Questa la domanda a cui Richard Bartlett risponde ne La Fisica dei Miracoli.
La prima constatazione di questo sorprendente libro è che i miracoli esistono, sono fenomeni concreti e possono essere studiati scientificamente.
Anche se nessuna branca della scienza ufficiale se ne è ancora occupata, gli studi d’avanguardia sulle energie e i principi quantistici sono già in grado di prevedere e orientare il verificarsi dei miracoli.
Anche secondo Bruce Lipton la materia si compone di energia. La Scienza dei Miracoli di Bartlett parte da questo principio per spiegare come i cosiddetti miracoli siano spiegabili attraverso profondi mutamenti del campo energetico universale.
Oltre agli insegnamenti di Lipton, l’opera di Bartlett ricorda anche il concetto di Matrice e di Campo Morfico, già ripreso da un altro mostro sacro come Gregg Braden. Tuttavia la Fisica dei Miracoli, a differenza dell’altro bestseller di Bartlett Matrix Energetics, ha il preciso scopo di intervenire sulla consapevolezza inconscia. Il risultato ottenuto è quello di trasmetterci direttamente quell’energia che serve per creare miracoli quantistici con semplicità e divertimento.
da sempre orientato sulla spiritualità dell’individuo, sono interessato all’aprendimento do quanto può arricchire la mia conoscenza in materia.